30 maggio 2018
Netcomm Forum, Milano
Amazon Export Strategy
Antonio Borri, Ralf Zmoelnig
Rivoluziona il tuo modo di vendere in Europa usando Amazon e altri marketplace B2C e B2B in modo strategico.
Amazon è il marketplace numero uno in Europa e sta acquisendo un ruolo cruciale per chi vende online. Con 300 milioni di utenti nel mondo è un vero e proprio colosso, e rappresenta quindi la grande opportunità per il digital for export. Infatti, applicando ad Amazon un’attività di analisi e strategia di marketing localizzate è possibile aumentare in modo esponenziale i volumi di vendita.
Antonio Borri introdurrà gli elementi fondamentali per affrontare Amazon in Italia e in Europa, e Ralf Zmoelnig parlerà della sua esperienza in Amazon.de, che con i suoi 25 ml di utenti rappresenta il maggiore mercato europeo.
Infine, alcuni casi di aziende italiane che hanno messo in campo una strategia internazionale (in Italia, Germania e Gran Bretagna), per fornire gli elementi per iniziare fin da subito l’attività di export digitale.
Con questo workshop puoi finalmente dare una dimensione europea alle tue attività di vendita su Amazon acquisendo visibilità e autorevolezza su uno dei market place più importanti in assoluto.