Un seminario gratuito rivolto a imprese e responsabili aziendali che utilizzano il digitale per il business aziendale (responsabili marketing, responsabili commerciali, responsabili della comunicazione) per scoprire il metodo innovativo del Global User Approach.
L’evoluzione degli utenti verso la direzione dell’omnicanalità, la necessità per le aziende di avere un sito web in grado di sostenere il business misurandone i ritorni, il rispetto degli standard qualitativi di Google (costantemente in evoluzione) impongono un nuovo approccio al digitale.
Il Global User Approach è un metodo innovativo che permette di creare un sito web:
Attraverso case study reali, il workshop illustrerà il metodo ed i risultati concreti che si possono ottenere con questo nuovo approccio.
Non mancare, iscriviti subito!Mercoledì 14 settembre 2016
ore 09.15 - Registrazione Partecipanti
ore 09.30 - Inizio Workshop
ore 12.00 - Termine Workshop
Unindustria Reggio Emilia
Via Toschi 30/a
42121 Reggio Emilia
La sede di Unindustria è situata in zona a traffico limitato.
Il parcheggio pubblico più vicino è l'area ex CAAM che dista poche decine di metri.
Mercoledì 14 settembre 2016
Dalle 9.30 alle 12.00
Sede Unindustria
Via Toschi 30/a, Reggio Emilia
Il seminario fa parte del ciclo di incontri “Sell online Sell around the world” proposto dal Club Digitale di Unindustria di Reggio Emilia con la collaborazione di Zenzero Comunicazione e Ranking Road.
È completamente gratuito e aperto anche a aziende non associate a Unindustria
Per informazioni:
Zenzero Comunicazione srl
Tel. 0521.969489
letizia@zenzerocomunicazione.it
Ti aspettiamo il 14 settembre!